Auto contro moto, muore centauro

Ottopagine INTERNO

La Costiera Amalfitana è divenuta teatro di morte questa mattina, per via di un incidente sulla SS163, dove una moto e un'auto sono state protagoniste di un incidente dalle tragiche conseguenze. A farne le spese, un 30enne motociclista del napoletano ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dai racconti dei testimoni e delle vittime, pare che due rapinatori siano entrati attraverso un foro fatto alla parete... (IlCorrieredellaCitta.com)

Luca Destro, trentenne di Porto Viro, residente in via Cesare Pavese, è morto in ospedale alle 4 del mattino, dopo l’incidente accaduto verso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: L'uomo è morto sul colpo dopo che la vettura sarebbe piombata sul suo corpo E' Antonino Lo Presti di Lercara Friddi il meccanico di 43 anni che ha perso la vita ieri sera durante il tentativo di smontaggio di un moto da una Fiat Punto: l'uomo si era recato nel centro di autodemolizioni "Cannizzaro",... (Nuovo Sud)

Due malviventi hanno fatto irruzione in banca chiuso in bagno i clienti per rapinare l’istituto di credito. E’ accaduto questa mattina poco dopo l’orario di apertura ad Ardea, nella filiale di Nuova Florida della Banca di Credito Cooperativo, in viale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Elvio Merli si è spento a 77 anni all’ospedale Madonna del Soccorso. I funerali saranno celebrati venerdì mattina,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’infortunio mortale è avvenuto in direzione Napoli. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 7 nei pressi dello svincolo per Portici. (La Prima Pagina)