La furia di Israele sui tunnel di Gaza

L'Espresso ESTERI

Ecco l'articolo pubblicato a gennaio, sul numero uno 2014 de "L'Espresso", dove si prevedeva che la prossima guerra tra Israele e Palestina sarebbe scoppiata per distruggere i tunnel di Hamas verso lo Stato ebraico. Ieri l'invasione di terra della Striscia è ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

Inter, M'Vila si presenta: “Ho rinunciato a molti soldi per venire Yann M'Vila si è presentato alla stampa come nuovo giocatore dell'Inter. (SportCafè24.com)

Undici palestinesi sono stati uccisi, all'alba di sabato, dagli attacchi israeliani contro la Striscia di Gaza. Un primo assalto aveva causato la morte di 7 persone all'uscita da una moschea nel sud della ... (RSI.ch Informazione)

Bombardamenti e combattimenti a terra. VITTIME – Non solo la scia di sangue non si ferma ma quella di oggi a Shejaeya è stata una strage. (Italiainformazioni)

(AGI) - Gerusalemme, 19 lug. - Un commando di miliziani di Hamas si e' scontrato con i soldati israeliani lungo la frontiera tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... Dopo dieci giorni di martellanti raid aerei in risposta ai razzi di Hamas, l’esercito israeliano è entrato ieri sera in forze nella Striscia di Gaza. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - Secondo fonti mediche, almeno altri nove militari israeliani sarebbero morti nell'offensiva sulla striscia di Gaza. (Quotidiano.net)