Usa hanno chiesto a Polonia arresto Polanski, negato

TMNews ESTERI

Roma, 30 ott. (TMNews) - Gli Stati uniti hanno tentato di ottenere l'arresto del regista Roman Polanski, ricercato per reati sessuali, quando questi si è recato a Varsavia per l'inaugurazione del Museo ebraico. L'ha riferito oggi il quotidiano polacco Gazeta ... (TMNews)

Su altre fonti

Redazione 30 ottobre 2014. Storie Correlate. (Today)

NEW YORK - Gli Stati Uniti hanno tentato di arrestare il regista Roman Polanski in Polonia, dove si era recato per assistere alla inaugurazione del Museo di Storia degli ebrei polacchi. (TicinOnline.ch)

Il cineasta franco-polacco è stato sentito da un procuratore di Cracovia ma in seguito lasciato libero di spostarsi, ... (RSI.ch Informazione)

Polanski è stato rilasciato poco dopo. (Movieplayer.it)

Gli Stati uniti ne vorrebbero l'estradizione (ASCA) – Roma, 30 ott 2014 – Su richiesta degli Stati uniti, che ne chiedono l'estradizione, il cineasta franco-polacco Roman Polanski e' stato brevemente fermato per un interrogatorio da un procuratore a Cracovia e ... (Internazionale)

Gli Stati Uniti hanno chiesto alla Polonia il fermo di Roman Polanski, il regista 81enne che per volontà di Washington era già stato trattenuto in Svizzera per diversi mesi nel 2009. (RSI.ch Informazione)