Fabrizio Bosso, nuovo album "Tandem"

Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello presenteranno ufficialmente “Tandem” il 23 novembre al Blue Note di Milano per poi tornare nuovamente in concerto a Orvieto per Umbria Jazz Winter dal 28 al 31 dicembre. In attesa dell’uscita del 4 novembre, è possibile prenotare già da ora il disco su iTunes,... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Primo evento della rassegna moncalierese. Nel Castello Reale suona il leggendario Benny Golson, storico protagonista del sax tenore. (La Stampa)

18:11 (ANSA) - TORINO - Il più grande sax al mondo, alto tre metri, è tra i protagonisti del 17/o Moncalieri Jazz Festival. Da venerdì sera quindici giorni di festa con big del genere musicale. (Corriere della Sera)

Castellanza - Il concerto di apertura della rassegna vedrà protagonisti Gino Paoli e Danilo Rea e sarà preceduto da una conferenza. (Varese Report)

Napoli e credenze tradizionali vanno sempre di pari passo. Vediamo l’origine storica di questa... (Vesuviolive.it)

Nell'ambito della diciassettesima edizione del Moncalieri Jazz Festival , che quest'anno si svolgerà dal 31 ottobre al 15 novembre 2014, è in arrivo la Notte Nera del Jazz, una lunga ... (CheDonna.it)