Iniziata la produzione di Star Wars: Episodio VIII

Orgoglio Nerd ECONOMIA

Il treno di Star Wars non accenna a fermarsi ed i fan posso solo gioire nel sapere sapere che sono cominciate le riprese di Star Wars: Episodio VIII. L'annuncio arriva dal CEO di Walt Disney Company, Bob Iger e anche dall'attore John Boyega su Twitter. (Orgoglio Nerd)

Su altri media

C'era una volta in una galassia lontana, lontana… ma c'è anche adesso in una galassia più vicina. (Best Movie)

Mentre la Walt Disney Company rende noto gli utili di redditività di Star Wars, oggi il CEO Bob Inger ha confermato che le riprese di Star Wars Episodio VIII sono ufficialmente iniziate. (Cinefilos.it)

Il gruppo usa è proprietario di Lucasfilm, la casa cinematografica fondata da George Lucas che ha prodotto Il risveglio della forza. (Il Fatto Quotidiano)

L’immagine è perfetta, con un dettaglio e una definizione... L’edizione su tre dischi è racchiusa in una splendida steelboook satinata. (MovieSUSHI)

Un film che oltre a ciò è anche un pozzo senza fondo in termini di denaro dato l'ampio e vendutissimo merchandising correlato. Il regista (meglio conosciuto per Brick e Looper) ha iniziato le riprese dell ... (Rosa Rossa)

Il regista (meglio conosciuto per Brick e Looper) ha iniziato le riprese dell'atteso sequel Star Wars: Episodio VIII, secondo il CEO di Disney Bob Iger. Il regista Rian Johnson sta già facendo alcune modifiche speciali per l'universo di Star Wars. (Cinematographe)