Lo sciopero dei prof dimentica il merito

Il Messaggero INTERNO

Domani, 5 maggio, è indetto lo sciopero generale della scuola italiana proclamato unitariamente da Cgil, Cisl, Uil, Snals e Gilda. In vista di tale occasione, come non avviene quasi mai prima di grandi scioperi, riteniamo opportuno rivolgere un appello ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La CIPe (Confederazione Italiana Pediatri) dopo l’incontro e con la SISAC (l’agenzia per la contrattazione), per riavviare le trattative per il rinnovo del Accordo Collettivo Nazionale (ACN) per la Pediatria di Famiglia, ha deciso di aderire allo sciopero già proclamato anche dai medici della FIMMG del 19... (Il quotidiano Italiano)

Martedì, per la prima volta in modo unitario dopo sette anni, i sindacati di categoria di Cgil, Cisl, Uil, Snals e Gilda hanno infatti promosso una giornata di sciopero con manifestazioni contro la riforma ... (Corriere della Sera)

I segretari delle organizzazioni scolastiche di Cgil, Cisl e Uil - che hanno promosso il blocco insieme a Snals, Gilda e Cobas - sintetizzano il motivi del..... (La Repubblica)

Resta fissata per martedì la mobilitazione contro "La Buona Scuola" che vedrà scendere in piazza anche ad Avellino studenti, docenti e dirigenti per protestare contro le innovazioni in materia proposte dal Governo. (Ottopagine)

Il piano sui precari ha ampio consenso. (Corriere della Sera)

Il segretario Cgil: "A Scampia o allo Zen di Palermo cosa succederà? Il Jobs Act non sta dando effetti perché mancano gli investimenti, soprattutto pubblici".. (La Repubblica)