Parte l’Estate varesina, cartellone costoso e modesto

Varese Report SPORT

Varese - Nessuna grande novità nel cartellone dell'Estate varesina, un mix di cinema, concerti, teatro, musica, visite. Molto utilizzata la location dei Giardini Estensi, oggetto di una dura polemica in giunta. Investite parecchie risorse da parte del Comune. Conclusione con una festa in piazza Repubblica (Varese Report)

La notizia riportata su altre testate

La terna sara' completata dagli assistenti Marrazzo e Costanzo; quarto uomo Velotto. (Corriere dello Sport.it)

Sport - E' iniziato il conto alla rovescia per la finale del Super Bowl italiano, che si terrà a Varese sabato 7 luglio allo Stadio Franco Ossola. (Varese Report)

Bene nel Varese Corti a centrocampo ei due goleador Rivas e De Luca. Positiva anche la prestazione di Pozzi, ancora a segno, e Obiang. (Goal.com)

Con le gare di oggi si è completato l’organico della prossima stagione – 2012/13 – del campionato di calcio di 1° Divisione di Lega Pro. (Latina24ore.it)

La mancata manutenzione e potatura costituisce adesso un pericolo per i cittadini messinesi che rischiano la propria incolumità. Il verde pubblico a Messina sembra ormai essere diventato un problema e non un elemento di bellezza e decoro. (Infomessina)

Repetita iuvant»? Nella speranza che così sia una volta di più, vi ripropongo - riveduto e corretto - l'«incipit» del mio pezzo di martedì scorso. (il Giornale)