Petrolio in ribasso, dubbi sui tagli Opec

lamiafinanza ECONOMIA

Il greggio fatica a tenere quota 50 dollari al barile. L'Iraq non accetta la riduzione della... 24 ottobre 2016 pelo & contropelo Tasse: la pressione "reale" è del 49%. Secondo l'Ufficio studi della Cgia, si tratta di 6,4 punti in più rispetto al dato ... (lamiafinanza)

Su altre testate

20:49 Prevalgono dubbi su reale accordo Opec il 30 novembre (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 ott - Per il terzo giorno di fila il petrolio ha chiuso in calo al Nymex. (Corriere della Sera)

In Germania si fa sentire la preoccupazione per l'andamento economico internazionale. (La Repubblica)

(Teleborsa) - L'OPEC si ritrova nuovamente diviso, proprio nel momento in cui cercava l'adesione di altri importanti produttori esterni al cartello, come la Russia, che mantiene una posizione non chiara in merito alla possibilità di ridurre la ... (Il Messaggero)

Siamo ormai di fronte a continui rimbalzi del prezzo. Petrolio incerto in questi giorni. (Web Economia)

Tali dati saranno confermati da quelli sulle scorte USA? I prezzi del petrolio hanno trovato un solido supporto a 50 dollari al barile. Invece che ridurre la propria produzione per ... (PrimaPaginaItaly)

Prezzo del petrolio - Il prezzo del petrolio sembra non trovare pace e nella ... Cosa aspettarsi per il futuro della quotazione? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)