CorSport- Juventus, futuro Allegri: alcuni dirigenti fanno filtrare un messaggio chiaro

ilBianconero SPORT

Come scrive il Corriere dello Sport, la proprietà della Juventus ha sempre avuto fiducia in Allegri; 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe e due finali di Champions nel primo ciclo, oltre a due qualificazioni in Champions (la terza è in arrivo) in mezzo alla tempesta dei processi con la squadra svuotata di campioni e con 15 giovani lanciati nel secondo triennio - eppure si potrebbe arrivare ad un divorzio a giugno. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino, come punto di partenza per restare sul treno che conduce all’Europa, quella che conta davvero, della Champions League. Torino, la stessa città che attende un Derby sempre molto sentito, con la Vecchia Signora chiamata a non farsi sorprendere da un Toro che ha ripreso a correre dopo un periodo controverso. (Europa Calcio)

La Juventus, dopo la vittoria nella partita di andata in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Fiorentina, torna a non vincere e si deve accontentare di portare a casa un punto dalla partita contro il Torino. (SpazioJ)

L'ex attaccante bianconero, dopo aver parlato a distanza di un paio di mesi della sua assoluzione, ha voluto anche dire la sua sulla Vecchia Signora: "Ho una sensazione precisa sulla Juve del futuro" . (Tuttosport)

Oltre il danno la beffa per Max Allegri, il giocatore che avrebbe voluto allenare arriva quest’estate alla Juventus ma il tecnico è destinato a salutare i bianconeri (Dotsport.it)

Nello sport non esiste fallimento. Quando vinci o perdi, c'è soltanto da imparare. (ilBianconero)

In conferenza stampa il tecnico della Juve Allegri, ha parlato del record che potrebbe infrangere nei prossimi giorni, raggiungendo così una leggenda come Trapattoni. Le parole: Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha risposto a una domanda sul record dell’ex tecnico Juve Trapattoni. (Juventus News 24)