Roma, nuova guerriglia: poliziotti aggrediti a Tor Bella Monaca

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

E' successo di nuovo. Non è una novità per chi vive nella Capitale ma non si può fare a meno di sottolineare che in alcune zone la legge sembra non avere cittadinanza. Nella giornata di ieri, a nemmeno 48 ore dai gravi fatti del Pigneto, un nuovo grave ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 1 ago. (AdnKronos) - Sono proseguiti per tutta la notte i controlli della polizia a Tor Bella Monaca, iniziati nel pomeriggio e successivamente estesi anche al Pigneto, a seguito degli episodi di aggressione alle forze dell'ordine. (LiberoQuotidiano.it)

Assessore Esposito, la metro si è fermata un'altra volta? «No, no. Torno a Roma lunedì, da quel momento inizierò a fare ... (Il Messaggero)

Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe una lite per motivi di viabilità all'origine dell'episodioi. I due ragazzi in azione sarebbero entrati in azione nonostante la presenza di passanti. (Solo News)

Dopo l'aggressione di un gruppo di immigrati del Gambia ai danni di 3 carabinieri avvenuta lo scorso 30 luglio nell'ambito di un'operazione di contrasto allo spaccio di droga nel quartiere Pigneto di Roma, il prefetto Franco Gabrieli usa il pugno di ... (Roma Fanpage)

Dalle finestre qualcuno lancia anche della bottiglie contro gli ... ROMA – Quartiere Tor Bella Monaca, via dell'Archeologia. (Blitz quotidiano)

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha annunciato la linea dura contro i pusher del Pigneto, dopo l'aggressione a tre carabinieri lo scorso mercoledì da parte di un gruppo di stranieri dediti allo spaccio. (Roma Capitale News)