Ecco Meizu M6 Note: Snapdragon 625, dual camera e tanta autonomia

Meizu M6 Note è ufficiale. Snapdragon 625, dual camera da 12 + 5 Megapixel e 4000mah di batteria con un prezzo molto interessante. (KeyforWeb)

Su altre fonti

Meizu M6 Note è stato annunciato con SoC Qualcomm Snapdragon 625, doppia fotocamera e batteria da 4000 mAh a prezzo interessante! (Tech4D)

Meizu recita la sua parte, nel sempre più affollato panorama dei phablet, e annuncia il nuovo Meizu M6 Note, con design tradizionale (no borderless) ma doppia fotocamera posteriore verticale, e grande autonomia: eccone la scheda tecnica (Fidelity News)

E' da tempo che il produttore cinese MEIZU ha intensificato la sua produzione di smartphone ampliando le unità distribuite a livello globale e dando vita a dispositivi che assicurano un ottimo compromesso tra prezzo accessibile e specifiche tecniche interessanti, e dopo mesi di indiscrezioni e molte… (Android Italy)

Meizu M6 Note è stato ufficializzato oggi in Cina: arriva con una doppia fotocamera posteriore e il sistema operativo Android Nougat versione 7.1.2 (HWBrain)

Per ora il suo lancio è riservato al solo mercato cinese, ma ci sono speranza che arrivi anche dalle nostre parti entro la fine dell'anno. (Notebook Italia)

Oggi è stato ufficializzato Meizu M6 Note: ecco i dettagli e i prezzi di un device che presenta diversi aspetti particolarmente interessanti. (WebTrek.it)