Ucraina: nuove sanzioni in vista per la Russia da Usa e Ue

Radio Vaticana ESTERI

Il presidente americano Obama firmerà la legge che impone nuove sanzioni alla Russia per le sue azioni in Ucraina. E anche l'Europa potrebbe varare nuove misure contro Mosca. Intanto sul terreno sembra reggere la tregua nell'est del Paese, ma non ... (Radio Vaticana)

Su altre testate

L'Unione Europea ha concordato le nuove sanzioni contro la Crimea che saranno pubblicate venerdì ed entreranno in vigore sabato, ha riferito a RIA Novosti un diplomatico europeo. (La Voce della Russia)

18/12/14. UNIONE EUROPEA - Bruxelles. (agccommunication)

(LaPresse/AP) - L'Unione europea adotta nuove sanzioni contro la Crimea, che si aggiungono a quelle già adottate in risposta all'annessione della penisola prima ucraina da parte della Russia a marzo. L'Ue ha imposto il divieto di ... (LaPresse)

Obama ha firmato l’annuale legge sulla…Continua a leggere → Per il leader americano “chiudere il carcere è una priorità nazionale”. (La Prima Pagina)

Europei divisi sulla Russia. (La Repubblica)

New York, 18 dic. (askanews) - Come preannunciato nei giorni scorsi, il presidente americano Barack Obama ha firmato il testo di legge che prevede nuove sanzioni contro la Russia per il suo ruolo nell'Est dell'Ucraina. (askanews)