Lo strano caso Ukip boom in Europa senza deputati a casa

PassioneTecno ESTERI

di Caterina Soffici Londra Lo dicevano i sondaggi. Lo hanno confermato i voti. Il vero vincitore delle elezioni inglesi è l'Ukip, il partito indipendentista di Nigel Farage, che si impone adesso come la nuova realtà politica destinata a cambiare lo scenario ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altre fonti

Abbraccia i sostenitori, stringe mani, posa sorridente per le telecamere, poi si avvia al pub a festeggiare. (La Stampa)

L’importanza dell’evento non è legata tanto alla composizione del Parlamento Europeo che si avrà, visto lo scarso potere decisionale di questa... (Corretta Informazione)

(Teleborsa) - Con ogni probabilità l'inattesa vittoria dell'europeismo in Olanda non sarà replicata nel Regno Unito. (Teleborsa)

Roma, 23 maggio 2014 - L'ondata euroscettica parte dalla Gran Bretagna, con l'exploit alle amministrative del partito anti-Ue di Nigel Farage, ma si ferma in Olanda, dove il Pvv di Geert Wilders, secondo gli exit poll, ha ottenuto solo il quarto posto con il 12 ... (Quotidiano.net)

BRUXELLES - Sondaggi smentiti in Olanda: gli euroscettici crollano. Oggi alle urne Malta, Lettonia, Slovacchia. (Il Gazzettino)

Dispiace sottolinearlo ma è la verità. E sa perché hanno preferito ... (Corriere della Sera)