Fiat Chrysler incassa il sì preliminare al contratto con il sindacato UAW

Solo News ECONOMIA

Il nuovo contratto dei dipendenti americani di Fiat Chrysler Automobiles è stato approvato a larghissima maggioranza dai lavoratori del gruppo. Ad annunciarlo ieri è stato il sindacato dei lavoratori dell'auto United Auto Workers, che utilizzerà ora l ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

La società automobilistica ha annunciato che le banche collocatrici dell'offerta pubblica iniziale di azioni Ferrari hanno integralmente esercitato l'opzione per l'acquisto di ulteriori 1.717.150 ... (SoldiOnline.it)

E adesso? I non molti azionisti Fiat Chrysler che il 3 dicembre saliranno ad Amsterdam per l'assemblea che sancirà la scissione di Ferrari e la successiva assegnazione delle azioni della Rossa ai soci “entro la Befana” si sobbarcheranno il viaggio solo ... (FIRSTonline)

In virtù degli accordi presi in occasione dell’operazione di acquisizione di Edipower avvenuta il 24 maggio 2012, le assemblee... (TendenzaMercati)

Gli istituti di credito comprano un altro 1% del capitale della Rossa di Maranello. AFP. (La Stampa)

Il quotidiano scrive che i dipendenti americani di Fiat Chrysler Automobiles, con il 77% dei voti favorevoli, hanno approvato l'accordo per il rinnovo del contratto di lavoro aziendale. (Rosa Rossa)

New York (New York, Usa), 23 ott. (LaPresse)