Nipote di Stevie Wonder tenta estorsione allo zio: arrestato

ROMA - Un nipote di Stevie Wonder è stato arrestato con l'accusa di tentata estorsione al cantante. Lo ha reso noto il procuratore di Los Angeles. Alpha Lorenzo Walker, 38 anni, è stato arrestato lo scorso 2 maggio insieme a una presunta complice, ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo aveva ricattato il cantante. Ad arrestarli è stato un poliziotto che si è finto emissario del musicista. (DiariodelWeb.it)

Lo avrebbe minacciato di rilevare informazioni imbarazzanti sul suo conto, se non gli avesse dato 5 milioni di dollari. Poi, di fronte al rifiuto, aveva abbassato le sue pretese a 10.000 dollari. (America24)

È quello che ha pensato di fare Alpha Lorenzo Walker (38 anni) nipote dell'interprete di Isn't She Lovely. (Starlettime)

NEW YORK – Il nipote di Steve Wonder, Alpha Lorenzo Walker, e' stato arrestato per aver minacciato la star di raccontare falsi scoop sul suo conto se non gli avesse dato 5 milioni di dollari. (Blitz quotidiano)

E' stato arrestato Alpha Lorenzo Walker, 38 anni, nipote del grandissimo cantante Stevie Wonder, insieme alla fidanzata, Tamara Eileen Diaz. Infatti, il nipote del leggendario artista statunitense, .. (Settimo Potere)

Il nipote di Stevie Wonder è stato arrestato con la fidanzata con l'accusa di tentata estorsione ai danni del cantante. (IBTimes Italia)