Mattarella a Gerusalemme: il presidente italiano ricevuto dal ministro dopo le scuse ufficiali [FOTO]

Stretto web INTERNO

“Il Terremoto è stato ed è una punizione divina” per l'essersi astenuta Roma quando all'Unesco si votava una discussa risoluzione sul retaggio ebraico di Gerusalemme. A dichiararlo fu il viceministro per la cooperazione regionale israliano Ayoob Kara. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

Ci vorrà tempo e tenacia, ma lo faremo”, scrive il premier Matteo Renzi sui social dopo la visita di ieri a Preci ... “Ricostruiremo tutto, tutti insieme. (Agorà24)

Di rientro dal viaggio in Israele, il Capo dello Stato è atterrato con un elicottero dell'Aeronautica ... (Intelligonews)

Al momento non si hanno notizie di vittime, ma ci sono danni ingenti al patrimonio". "Sono giorni in cui molti nostri concittadini hanno difficoltà gravi nella loro vita. (AlgheroNewsIt)

Dopo il ritorno a Roma è infatti previsto lo spostamento verso le zone colpite dal sisma. Sergio Mattarella Rientro in anticipo dal viaggio in Israele per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Vivere Camerino)

E' in queste parole, pronunciate dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la sintesi del legame tra i due Paesi, una risposta chiara a due accadimenti, legati l ... (LaPresse)

L'inquilino del Quirinale è rientrato prima in Italia da Israele, dove si trova in visita, per recarsi, nelle zone colpite dal terremoto. NORCIA – Dopo Renzi, nelle zone del sisma arriva il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Umbriadomani)