MILAN – Berlusconi a Lugano per la cessione:”È andato tutto bene”

LoSport24 SPORT

Silvio Berlusconi ha passato l'intera mattinata a Lugano, per poter seguire personalmente una fase della trattativa per la cessione del 48% del Milan a Bee Taechaubol. Il presidente del Milan avrebbe incontrato un advisor per questione legate alla ... (LoSport24)

La notizia riportata su altri giornali

No a Mihajlovic? Mister Bee smentisce ... "Non ho mai espresso giudizi sul mercato, sul settore tecnico e sportivo che competono al presidente Berlusconi ed ai suoi collaboratori", scrive il thailandese in una nota. (Sportal)

Come è possibile che una società di calcio che negli ultimi 6 esercizi (dal 2009 al 2014) ha accumulato perdite a livello consolidato per 260,8 milioni (circa 43,46 milioni l'anno in media), sempre prontamente ripianate dall'azionista di controllo, possa essere ... (Calcio e Finanza)

Pablo Victor Dana, nome sudamericano ma italianissimo di nascita, è molto più di un semplice amico del sabato per Bee Taechaubol, il paperone thailandese che ha appena acquistato il 48% delle quote del Milan. (CalcioMercato Milan)

Il presidente segue la trattativa per la cessione el 48% del Milan. (Calcio World)

Agnelli, missione compiuta: “La Champions è tornata a essere la dimensione della Juve” Dubbi sul Milan: “Bee? Quella cifra non quadra”. (La Stampa)

Mr Bee il salvatore della patria che azzera le perdite e lancia il Milan in borsa. Se ne è convinto anche Silvio Berlusconi che dopo lunghe riflessioni ha deciso di cedergli il 48% del Milan. (Il Calcio Magazine)