MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Roma-Milan

Il Milanista SPORT

Vediamo insieme tutti gli episodi più controversi di Roma-Milan, gara valida per il ritorno dei Quarti di Europa League Giulia Benedetti Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 23:01) Si è appena conclusa la sfida tra Roma e Milan, gara valida per il ritorno dei Quarti di Europa League. I rossoneri hanno perso per 2-1 la sfida all’Olimpico, dopo aver perso in casa per 1-0 e sono così fuori dalla competizione europea. (Il Milanista)

Su altri giornali

Dopo un fallo di Theo Hernandez su El Shaarawy, l'arbitro Marciniak ha estratto il cartellino rosso nei confronti del terzino francese. E' arrivato però l'intervento del VAR e, dopo aver rivisto l'episodio, il fischietto polacco cambia la sua decisione ed estrae il cartellino giallo per l'ex Real Madrid. (Milan News)

Moviola Roma Milan: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per il ritorno dei quarti di Europa League 2023/24 (Milan News 24)

L'arbitro polacco Marciniak è molto esperto e non si lascia sfuggire di mano una partita la cui posta in palio genera ovviamente tensione, anche se in alune circostanze riceve proteste vibrate da una parte e dall'altra. (La Gazzetta dello Sport)

Succede davvero di tutto nel primo tempo di Roma-Milan , partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League: dopo l'1-0 dei giallorossi a San Siro, i rossoneri provano la rimonta all'Olimpico, ma il primo tempo gira dalla parte della Roma. (Eurosport IT)

Il laterale turco entra da dietro sul tallone diLeao, involatosi in campo aperto sulla fascia sinistra. ROMA MILAN CELIK – Una decisione che squarcia gli equilibri di una partita messa nei binari giusti: Roma-Milan rischia di complicarsi per l’espulsione di Celik. (RomaNews)

Due gol, un’espulsione e gli ormai immancabili episodi arbitrali. È successo di tutto nei primi 45 minuti di Roma-Milan, semifinale di ritorno di Europa League. Espulsione Celik e caos Var, ecco cos’è successo nel primo tempo di Roma-Milan. (CalcioMercato.it)