Formula 1 GP Abu Dhabi 2013: le pagelle di Yas Marina

Automoto.it SPORT

La gara di Abu Dhabi mette in scena la superiorità inattaccabile del binomio Vettel-Red Bull, ma anche la furia di Alonso e la voglia di apparire di Massa. Grandi performance di Rosberg e Webber, delude Hamilton. Tutto su: Formula 1. f1 abu dhabi 2013 1. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stravince Sebastian Vettel nel tramonto di Abu Dhabi. Terzo ottimo Rosberg davanti a Grosjean e a Fernando Alonso. (Articolotre)

Fernando Alonso e Felipe Massa hanno concluso rispettivamente al quinto ed ottavo posto il Gran Premio di Abu Dhabi. Il pilota spagnolo ha rafforzato la seconda posizione nella classifica riservata ai piloti, che ora lo vede a quota 217 punti, mentre Massa si è portato a 106 lunghezze. (Bologna 2000)

Vettel, già campione del mondo, sale a +130 su Alonso. (IBTimes Italia)

“Anni felici“: la storia di una coppia fragile, ma forse persino felice Una ventata di spirito libertino invade la pellicola che ha iniziato a dispiegarsi in tutte le sale cinematografiche a partire dal 3 ottobre con un titolo ancora più entusiasmante “Anni felici”. (Corretta Informazione)

Settima vittoria consecutiva, eguagliato Michael Schumacher, a soli quattro successi da Ayrton Senna. (The Tempest)

Fernando Alonso non è stato sanzionato per l'episodio con Vergne. Ascoltati i due piloti e gli steward testimoni, è stato stabilito che nessuno ha tratto un vantaggio da quanto accaduto e pertanto non sarebbero stati presi provvedimenti. (Yahoo Eurosport IT)