Grillo: “Juncker Presidente Commissione Ue è sconfitta per Renzi”

Termometro Politico INTERNO

Dalle colonne del blog, Belle Grillo torna ad attaccare la stampa italiana e il premier Matteo Renzi. “Mark Twain scriveva che 'il giornalista è colui che distingue il vero dal falso… e pubblica il falso. I media italiani si impegnano quotidianamente a confermarlo ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - ROMA, 29 GIU - "A cosa serve tutto questo inutile e vuoto frastuono mediatico su crescita e flessibilità? A nascondere la prima gravissima sconfitta di Renzi: vi avevano detto che il voto al Pd sarebbe stato un voto a Schulz e invece è servito a ... (Il Messaggero)

- "Mark Twain scriveva che 'il giornalista e' colui che distingue il vero dal falso... I media italiani si impegnano quotidianamente a confermarlo e il racconto dell'ultimo Consiglio europeo ne e' l'ultima dimostrazione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il socialdemocratico tedesco riconfermato con 409 voti: 70 in meno rispetto al massimo teorico dell'alleanza Ppe-S&D-Alde che si era dichiarata a suo favore...... (La Repubblica)

Dopo giorni di elogi e complimenti a Matteo Renzi per il lavoro svolto al vertice Ue - da Angela Merkel a Romano Prodi, in molti si sono congratulati - è arrivata la voce fuori dal coro. Che dal suo blog ha tuonato ... (Lettera43)

- "Mark Twain scriveva che 'il giornalista e' colui che distingue il vero dal falso... e pubblica il falso'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo prevede Beppe Grillo in un post sul blog dal titolo "Juncker, dove passa lui non cresce più l'erba e neppure l'Europa", corredato da una foto con il presidente desginato alla ... (Adnkronos)