Roma, sparatoria fuori da un locale: quattro feriti, tre sono gravi

Il Messaggero INTERNO

Spari nella notte fuori da un locale di piazzale Guglielmo Marconi, nel quartiere Eur a Roma. È accaduto intorno alle 4.40. Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. Quattro i feriti da colpi d'arma da fuoco di cui tre sarebbero in gravi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di una lite avvenuta all'interno del 'Room 26', poi ... (Roma Fanpage)

Il diverbio tra quattro avventori del locale iniziato verso le 4,30 è poi degenerato in una sparatoria: i quattro giovani, tre romani ed un cittadino spagnolo tutti ... (InfoCatania)

Per gli investigatori si trovava insieme al ventenne al momento dell’agguato.Continua a leggere → Un romano di 26 anni è stato fermato per la sparatoria davanti un locale all’Eur a Roma nella quale sono rimaste ferite 4 persone. (La Prima Pagina)

Intorno alle 4.40 sono stati ... Tre dei feriti, italiani, sono in gravi condizioni mentre il quarto, uno spagnolo, sarebbe in condizioni meno gravi. (98zeroinfo)

Condivisioni ... Redazione. (Today)

È accaduto attorno alle 5 del mattino di sabato 25 febbraio. Fuori da un locale di piazzale Guglielmo Marconi, intorno alle 4.40, sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco. (AlgheroNewsGroup)