Tuttosport in prima pagina: "Milan-Pioli, titoli di coda. Ibra vuole Van Bommel"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport in prima pagina: "Milan-Pioli, titoli di coda. Ibra vuole Van Bommel" L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Milan-Pioli, titoli di coda. Ibra vuole Van Bommel". Il club di via Aldo Rossi ha deciso di cambiare guida tecnica a fine stagione e un profilo che piace molto è quello di Mark van Bommel, ex centrocampista rossonero che allena attualmente l'Anversa in Belgio (l'anno scorso ha vinto campionato e Coppa del Belgio, i suoi primi trofei da allenatore). (Milan News)

Ne parlano anche altri media

A Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha parlato così della situazione di Stefano Pioli al Milan. “Pioli si è trovato di fronte un quasi esordiente, De Rossi ha una dozzina di partite in Serie A, che ha vinto e stra vinto lo scontro diretto col suo collega, prima ancora che la Roma batta il Milan. (fcinter1908)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport il Milan ha deciso: a fine stagione via Stefano Pioli. La delusione del club per la sconfitta dell'Olimpico di Roma ha portato a un primo bilancio: a metà aprile il Milan non ha più alcune ambizione. (TUTTO mercato WEB)

E dopo questo ko, il futuro di Pioli, che era già in bilico, sembra definitivamente segnato: la sua parabola al Milan, di fatto, è finita. (Liberoquotidiano.it)

Daniele Adani, ex difensore, ai microfoni della 'Rai' dopo Roma-Milan di Europa League ha commentato così la sconfitta dei rossoneri: "I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. Con una storia su Instagram, Rafael Leao ha lasciato un messaggio che lascia margini di interpretazione: "La gente esprime odio prima di (esprimere) qualcosa di positivo. (Milan News)

Dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma, il Milan cambia in panchina: addio per Pioli, ecco il sostituto (CalcioMercato.it)