Parlamento Ue chiede esclusione spese terremoto da vincoli deficit

Milano Finanza INTERNO

Il Parlamento europeo ha approvato oggi una risoluzione che chiede di escludere gli investimenti per la ricostruzione dopo il terremoto in Italia centrale dal calcolo del deficit previsto dal patto di stabilità. Nella risoluzione, che non ha carattere ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Nel bilancio per il prossimo anno, i deputati hanno ottenuto un maggiore sostegno per i giovani disoccupati e ulteriori fondi per incrementare le iniziative più importanti in favore delle PMI, i progetti per le infrastrutture di trasporto, la ricerca e ... (Radio Web Italia)

Con una risoluzione il Parlamento europeo ha chiesto di escludere gli investimenti per la ricostruzione dal calcolo del deficit previsto dal Patto di Stabilità. (Mainfatti.it)

Si parla ... (Leonardo.it)

Mancano poco più di sei mesi alla fine del roaming ma i i 28 Paesi Ue ancora non hanno trovato la quadra sulle tariffe wholesale che gli operatori praticheranno gli uni nei confronti degli altri per l'utilizzo delle infrastrutture al di fuori dei ... (CorCom)

UE: ecco la portabilità degli abbonamenti a servizi online. Il parlamento europeo si è espresso a favore della possibilità di utilizzare abbonamenti a servizi web anche fuori dal proprio stato di residenza. (PcProfessionale.it)

Se la candidatura alla presidenza di Gianni Pittella avrà successo, nessuno potrà più dire che Parlamento europeo si perde tempo in lunghe ed estenuanti votazioni. (Il Fatto Quotidiano)