Il senso di Ritts per il nudo

Non è erotico come Helmut Newton. Non è sessuale come Robert Mapplethorpe. Il nudo di Herb Ritts è forte e classico. Il culto del corpo è stato lo zeitgeist degli anni Ottanta e il fotografo californiano ne ha firmato alcune delle immagini manifesto ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L’amministrazione lo ha deciso dopo il boom di visite registrato in occasione degli incontri “Un tè nel Novecento” che per quattro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’esposizione raccoglie una serie di cinquanta fotografie in bianco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In occasione del decimo anniversario dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino, Urban Center Metropolitano, l’associazione che accompagna e comunica i processi di trasformazione di Torino e dell’area metropolitana, presentaTorino. (Prima Pagina News )

«Ci attendiamo il miglior mondiale di sempre.» Con queste parole la commissione per il volo libero della Federazione Aeronautica Internazionale ha assegnato stamattina, con voto unanime, all’Italia il compito di organizzare il 22° Campionato Mondiale di Deltaplano che, sotto l’egida dell’Aero Club d’Italia e... (Prima Pagina News )

Nato a Los Angeles nel 1952 e morto di Aids a 50 anni, ... (Corriere della Sera)

Uno che sta alla fotografia come Michelangelo sta alla scultura. Milano porta a Palazzo Reale uno dei più grandi fotografi ritrattisti di sempre: Herb Ritts. (Vanity Fair.it)