L'amore ai tempi dei panda giganti: rinchiusi per accoppiarsi

La Repubblica ECONOMIA

L'amore ai tempi dei panda giganti: rinchiusi per accoppiarsi (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro greco delle Finanze Yannis Stournaras, ieri, alla vigilia di una settimana decisiva per il futuro del Paese ha dichiarato che la Grecia "deve restare nella zona euro", in caso contrario precipiterà in una miseria senza precedenti. (Formiche.net)

BERLINO – E’ morto all’eta’ di 34 anni Bao Bao, il panda gigante che dal 1980 si trovava nello zoo di Berlino. (Corriere del Giorno)

Fino a questo momento, sui mercati non si è abbattuta la temuta "tempesta di agosto", ma l'Europa resta sotto pressione. E Atene sotto tiro. (Libero News)

(AGI) Berlino - Nuovi aiuti alla Grecia sono impensabili. "Gli aiuti ad Atene - ha detto - non possono essere senza fondo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa sarà una settimana calda per il presidente della Grecia ed il futuro della nazione: dentro o fuori dall'Euro? Per (...) BCE e spread: ecco il tetto. (ForexInfo.it)

(ASCA-AFP) - Berlino, 20 ago - ''La base di tutte le decisioni sulla Grecia sara' il rapporto che la Troika'' stilera' nei primi di settembre sullo stato di riforme intraprese dal governo per ridurre il proprio deficit, in linea con i memorandum ... (Agenzia di Stampa Asca)