Vinitaly, fronte comune dei politici (Salvini escluso)

Corriere della Sera ECONOMIA

Tutti assieme, appassionatamente, attorno al vino italiano. Il governatore leghista del Veneto, Luca Zaia, che scambia complimenti con il ministro dell'Agricoltura, Maurizio Martina, del Pd. Il sindaco ex leghista Flavio Tosi che accoglie entusiasta il ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il leader leghista, infatti, con un post su facebook ha definito il presidente Mattarella «complice e venduto» per aver auspicato, durante l'inaugurazione del Vinitaly ... (Leggo.it)

Il Pd parla di 'eversione e offese'. La replica: 'I politici italiani rispondono ai poteri forti'. (ilgiornaleditalia)

Per il cinquantesimo compleanno della principale fiera italiana del vino è intervenuto anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Ecoseven)

Vinitaly 2016 : Calenfario della più grande manifestazione dedicata al mondo del vino DA UN GRANDE PASSATO NASCE UN GRANDE FUTURO 50A EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DISTILLATI VERONA APRIL 10-13 2016, ... (Zazoom Blog)

Proprio così, senza giri di parole, il leader della Lega Matteo Salvini sul discorso di Mattarella al Vinitaly. «Se lo ha detto da sobrio, un solo commento: complice e venduto». (Vvox)

Questo non è un Presidente in cui mi riconosco»: il leader della Lega Nord Matteo ... (Il Messaggero)