BENVENUTE PENNE NERE, I VICENTINI: «VALORI DA TRASMETTERE AI GIOVANI» - RETE VENETA

RETE VENETA INTERNO

/04/2024 VICENZA – Il benvenuto dei vicentini alle penne nere: hanno valori che è giusto trasmettere ai più giovani» (Servizio di Luisa Bertini) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (RETE VENETA)

Ne parlano anche altri giornali

«Non solo una grande festa, ma anche un momento in cui si celebrano i valori di un intero Paese». Con queste parole il sindaco di Vicenza ha definito l’Adunata Nazionale degli Alpini nel giorno della presentazione ufficiale della 95^ edizione che si terrà a Vicenza dal 10 al 12 maggio. (Comune di Vicenza)

La news pubblicata dal Comune Nei tre giorni dell’Adunata nazionale Alpini 2024, il 10, 11 e 12 maggio, la città si prepara ad accogliere i partecipanti, impegnandosi ad offrire servizi all’altezza dell’evento che si profila come uno dei più significativi del 2024 in Italia. (Calcio Vicenza)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... (L'Eco Vicentino)

Dopo l'enorme lavoro svolto nei mesi scorsi (e ancora tutt'altro che concluso) in concerto con amministrazioni, istituzioni, questura, prefettura, Ulss, Protezione Civile, Truppe Alpine, enti, associazioni locali e nazionali, l'Associazione Nazionale Alpini e Adunata Alpini 2024 hanno voluto ringraziare per il supporto ricevuto e augurare buona, indimenticabile Adunata a tutti. (Tiscali Notizie)