Si riaccendono i motori dopo la morte di Luis Salom: Vinales il più veloce nelle FP3, Rossi 4°

Eurosport.it SPORT

Sul tracciato catalano si è ripreso a correre dopo la tragica giornata di ieri in cui ha perso la vita lo sfortunato pilota spagnolo della classe Moto2. Il più veloce in MotoGP sul nuovo tracciato ridisegnato è stato Vinales con la Suzuki che ha ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Gran Premio Catalogna Moto 3 2016, male Danilo e Antonelli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Una decisione che anche a detta del “Dottore” e' stata ... (CalcioWeb)

Una mobilitazione così convinta non si vedeva dai tempi in cui il Quartiere 1 era guidato dall'istrionico Stefano Marmugi (Nove da Firenze)

La Suzuki si conferma velocissima sulla pista del Montmelò, anche con la nuova configurazione da Formula 1 che ha reso il tracciato catalano decisamente più lento. (Sportevai.it)

4 giugno 2016 – Aleix Espargaro respinge al mittente le accuse di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sulla modifica del layout della pista di Barcellona deciso dalla Safety Commission nella giornata di ieri. (FormulaPassion.it)

4 giugno 2016 - "Probabilmente la dinamica dell'incidente sarebbe stata diversa e la moto sarebbe andata da un'altra parte" questa l'analisi di Rossi sull'incidente di Salom. Siamo molto lenti, quasi 2 secondi a ... (Moto.it)