Calcio, Icardi contestato sotto casa

il Paese Nuovo SPORT

MILANO – La contestazione dei tifosi dell'Inter a Mauro Icardi è proseguita anche dopo la partita persa con il Cagliari. Un gruppo di ultras, una trentina, si è recato sotto casa dell'argentino. “Noi ci siamo. Quando arrivano i tuoi amici argentini ci ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altri giornali

ARTICOLO SUCCESSIVO. L'edificio dove vive l'argentino è stata circondato da 40 persone ed è stato posizionato uno striscione minaccioso: “Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o lo fai da infame…?”. (Curva Nord Milano)

Gli ultrà contro il bomber per il suo libro, lui sbaglia un rigore, nerazzurri ko. ASCOLTA TMWRADIO.com - TUTTOMERCATOWEB ... (TUTTO mercato WEB)

Leonardo, ospite di “Sky Calcio Club”, commenta quanto avvenuto all'Inter e dà una parte di colpe a Mauro Icardi, specificando come essendo capitano non può permettersi di fare determinate cose. (Inter-News)

MI INTERESSA. di GUIDO DE CAROLIS 7. (Corriere della Sera)

Non c'è pace per Icardi! La contestazione non si è fermata ai fischi e agli striscioni a S.Siro durante la gara odierna tra #Inter e Cagliari. (Curva Nord Milano)

Paga caro un'indecisione sul gol di Joao Mario. Pisacane 5 ... (TUTTO mercato WEB)