Per il Toro contro il Frosinone è vietato sbagliare, Juric: “Siamo vicini alle posizioni che contano. Dobbiamo diventare più spietati”

La Stampa SPORT

Dentro, o fuori. Sono arrivate le sfide in cui è vietato sbagliare per il Torino ancora aggrappato al sogno Europa. Domani contro il Frosinone, squadra che ha già battuto la squadra di Juric al Torino estromettendola dalla Coppa Italia, c’è un unico risultato utile per non andare in vacanza con cinque giornate di anticipo. Sono novanta minuti che valgono una stagione e dopo il sold out nel derby i tifosi granata sono pronti a dare un’altra spinta a Buongiorno e compagni: saranno oltre 23 mila. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Stadio San Siro, lunedì 22 aprile ore 20.45. Dove e quando si gioca Milan-Inter (Inter-News)

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

•Streaming: DAZN •Competizione: 33ª giornata di Serie (la Repubblica)

"Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico": il tecnico del Torino, Ivan Juric, parla così del suo futuro, con il contratto che rimane in scadenza a fine stagione e con la possibilità di andare a prendersi l'Europa. (Il Mattino di Padova)

Jessica Reatini Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Dovremo difendere bene e in maniera compatta contro un Frosinone che ha giocatori capaci di creare superiorità“. Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. (SPORTFACE.IT)