Renzi “nessuna giustificazione per chiusura del Brennero” Delrio “sarebbe un danno gravissimo”

Tribuna Politica Web ECONOMIA

renzi “Non c'è alcun elemento che giustifichi la chiusura del Brennero”. Lo ha sottolineato ieri il presidente del Consiglio Matteo Renzi, in conferenza stampa ad Hannover. “Occorre un'Europa capace di investire sulla crescita, se vogliamo sconfiggere ... (Tribuna Politica Web)

La notizia riportata su altri giornali

Fiumicino è importantissimo come nodo per tutto il paese, che deve imparare a ragionare insieme e non ognuno per conto suo, quindi il ferro deve andare dentro i porti e dentro gli aeroporti, le strade ... (Italpress)

26/04/2016 - Oggi, il presidente, Nicola Zingaretti, ha firmato insieme al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio, all'Anas e al Comune di Fiumicino, una convenzione molto importante sostenere una serie di interventi attesi da ... (Regione Lazio)

Si chiama Andrea Cardelli ed è tra gli imprenditori illuminati di quella Firenze elettrizzata dalla nascita di una rete destinata a far dialogare computer distanti (Nove da Firenze)

LADISPOLI – Il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti il 18 aprile scorso in una missiva inviata al Comune chiede la motivazione della mancata rimozione ad oggi dei varchi in questione (come già avanzato nell’ottobre 2015) invocando in assenza di azioni […] (La Voce del Popolo )

(AdnKronos) - La chiusura del Brennero "sarebbe un danno gravissimo per l'economia e per tutto il sistema dei trasporti, sarebbe un danno gravissimo per tutta l'Europa perchè il Brennero è anche il simbolo dell'integrazione europea". (Sardegna Oggi)

È preoccupato, Graziano Delrio, ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture: il rischio che l'Austria passi dalle parole ai fatti costruendo il muro del Brennero e renda di fatto quasi impraticabile uno dei corridoi «naturali» per il transito delle ... (Il Mattino)