Lecce-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lecce-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
la Repubblica SPORT

Gli ultimi punti verso la salvezza per il Lecce, l’ultima speranza per poter ancora ambire all’Europa per il Monza. Al Via del Mare si affrontano due realtà molto simili, ma con ambizioni completamente differenti. I padroni di casa, dall’arrivo di Luca Gotti hanno collezionato 10 punti in 5 partite uscendo di fatto dalla lotta retrocessione. La zona rossa è distante ora sette lunghezze e, in caso di vittoria odierna, sarebbe un bel balzo avanti verso la definitiva salvezza. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla conduzione Mario Vecchio: con lui, ospite in studio, Massimo Alemanno, mentre in collegamento via Skype il giornalista Alessio Del Vecchio e il Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino. (TeleRama News)

Il Lecce riceve il Monza nel 34° turno del campionato di Serie A . I padroni di casa vengono da due vittorie di fila senza prende gol, contro Empoli e Sassuolo, e occupano il 13° posto con 35 punti mentre il Monza ha rimediato appena un punto nelle ultime 4 giornate ed è undicesimo a quota 43. (Tuttosport)

Responsabile della redazione sportiva TeleRama. Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. (TeleRama News)

Lecce,battere il Monza per ipotecare la serie A. In tribuna anche Umtiti

Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. (MBNews)

Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. Il Lecce è imbattuto in tre sfide contro il Monza in Serie A (1V, 2N), tra le avversarie contro cui non ha mai perso nel massimo campionato solo contro il Venezia (quattro) ha disputato più partite. (Eurosport IT)

Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)