Una raccolta di salmi da 14 milioni di dollari

il Journal ESTERI

Il primo libro scritto e stampato sul territorio che sarebbe diventato gli Stati Uniti d'America è stato venduto all'asta per 14,2 milioni di dollari da Sotheby's a New York. La rara edizione del “Bay Psalm Book“, stampata nel 1640 nella colonia della baia del ... (il Journal)

Su altri media

Il volume fu realizzato nel 1640. La casa d'aste inglese ... (La Bottega di Hamlin)

Venduto all'asta per 14 mln di dollari il libro più caro al mondo -Redazione- Si tratta del Bay Psalm Book, un libro di salmi pubblicato nel 1640 da ... Ad aggiudicarselo un'offerta di 14.2 milioni di euro. (Articolotre)

Il primo libro scritto e stampato nel territorio che sarebbe diventato gli Stati Uniti d'America è stato battuto all'asta a New York per 14,2 milioni di dollari, diventando il libro più costoso della storia. (Today)

È una rara edizione del "Bay Psalm Book". È stato venduto all'asta da Sotheby's a New York. (TicinOnline.ch)

È stato venduto a New York per 14.2 milioni di dollari. Si tratta di un libro di salmi del 1640, considerato il primo stampato nel territorio che sarebbe diventato quello degli Stati Uniti d'America. (Fanpage)

New York (USA) - Asta record per il primo libro scritto e stampato sul territorio che sarebbe diventato gli Stati Uniti d'America. Il prezioso cimelio è stato venduto ad un anonimo collezionista per la cifra record di 14,2 milioni di dollari. (OggiNotizie)