IL CECCHINO DI CLINT EASTWOOD NEL MIRINO DEI CRITICI

Continua a essere un pericoloso cecchino quello di Clint Eastwood. “American Sniper” film di indiscussa qualità, rischia di divenire un caso politico. Bradley Cooper interpreta Chris Kyle, il soldato americano che ha scritto il libro biografico da cui è stato tratto ... (Tag24 - informazione condivisa)

Su altri giornali

Chissà cosa pensavano quelli dell'Academy quando hanno candidato American Sniper, tra i vari, come miglior film dell'anno e quando hanno deciso di candidare Bradley Cooper come miglior attore protagonista. (RoarMagazine)

Non accennano a placarsi le polemiche intorno ad American Sniper che, a quanto sembra, è destinato a diventare un vero e proprio caso politico. (Mister Movie)

Con questo film, girato nel 2014, e che in Italia è uscito nelle sale dal primo gennaio, Eastwod ha ricevuto la candidatura per l'Oscar 2015 per il miglior film; inoltre la pellicola ha avuto anche altre ... (Popcorn TV News)

Alla seconda settimana di permanenza nelle sale statunitensi (e tre settimane di programmazione in sole 4 sale) “American Sniper” si ... (Ecodelcinema)

Kyle, texano, è il cecchino che ha ucciso più nemici nella storia dell'esercito degli Stati Uniti. È il film di Clint Eastwood che racconta la storia del marine Chris Kyle, tratta dal libro omonimo scritto dallo stesso Kyle con il saggista militare Jim DeFelice. (Internazionale)

15:59 (ANSA) - WASHINGTON - American Sniper è contro la guerra. (Corriere della Sera)