Guggenheim investe $ 500 milioni in Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Il documento rivela che Guggenheim sarebbe pronta ad investire il 10% degli asset di una sua sussidiaria in Grayscale Bitcoin Trust.

L’azienda di consulenza di investimenti Guggenheim Partners sarebbe pronta ad investire 500 milioni di dollari in Bitcoin attraverso il Grayscale Bitcoin Trust.

Guggenheim mostra di essere anche pienamente consapevole dei rischi informatici:. “Le criptovalute sono suscettibili di furto, perdita e distruzione. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

Detto in parole povere: Guggenheim è pronta ad allocare fino a $530 milioni nella valuta digitale. Il fatto che Roubini avesse detto che il Bitcoin era comunque una riserva di valore aveva portato qualcuno a parlare di una conversione dell’economista a favore del cripto universo. (Finanzaonline.com)

La zona cruciale intorno a 17.800$ ha retto,” ha riassunto l’analista di Cointelegraph Markets Michaël van de Poppe appena prima della mossa verso i 19.000$. Il 30 novembre, Bitcoin (BTC) è tornato a 19.000$ grazie alla continuazione di un trend rialzista osservato nel week-end, offrendo nuovi guadagni a investitori e HODLer. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin è ancora meglio dell’oro in alcune caratteristiche, ritiene Fitzpatrick – non bisogna pensare a dove conservarlo fisicamente e come trasportarlo. Il responsabile dei prodotti globali del Gruppo Citibank, Tom Fitzpatrick, invece, prevede una crescita ancora maggiore per Bitcoin. (Cryptonomist)

Le whale diventano più attive sui future di BTC. Durante la crescita delle ultime settimane, l'attività di trading sui principali exchange di future BTC è costantemente aumentata. Fonte: Cointelegraph Markets, Digital Assets Data. (Cointelegraph Italia)

Il GM di RippleNet ha rilasciato tali commenti quando il prezzo di XRP era di appena 0,25$. Birla ha sottolineato che il principale caso d'uso di Bitcoin non sono i pagamenti. (Cointelegraph Italia)

Molti trader speravano che il nuovo record storico fosse toccato da Bitcoin già settimana scorsa, e la salita oltre il livello 19.000 dollari aveva lasciato ben sperare in tal senso. Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format. (Proiezioni di Borsa)