F1, Rosberg: Vittoria speciale. Hamilton: Difficile superare a Monaco

LaPresse SPORT

Montecarlo (Monaco), 25 mag. (LaPresse) - "E' una vittoria speciale, Lewis aveva lo slancio dalla sua, io dovevo cercare di rompere questa striscia". Così il pilota della Mercedes Nico Rosberg in conferenza stampa ha commentato il successo ottenuto nel ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Tante le forze messe in campo, ma vanno coordinate e servirà tempo | P. Tutto su: Formula 1. (Automoto.it)

Il montiano: tengo 2500 euro, ... gli argomenti. (Corriere della Sera)

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

Nessuna sanzione per Nico Rosberg, che mantiene la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Monaco. Il pilota tedesco della Mercedes non ha ricevuto penalizzazioni nell'inchiesta per la manovra effettuata alla fine delle prove ufficiali. (Adnkronos/IGN)

I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. MONTECARLO - E' stata confermata la pole position di Nico Rosberg al Gp di Monaco. (Tuttosport)

17:42 (ANSA) - ROMA - La pole di Nico Rosberg nel Gp di Monaco è a rischio. I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. (Corriere della Sera)