Dalla tragedia di un militare alla farsa di una nazione

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Da tragedia a farsa e poi di nuovo tragedia: è il caso dei due marò pugliesi trattenuti in India, che ieri ha rianimato polemiche, alcune fondate, altre sterili, in chiave patriottica. Iniziata poco meno di tre anni fa, quando il tarantino Massimiliano Latorre e il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice Alessandro Girone, ovvero il fratello dell'altro fuciliere trattenuto in India: “Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, ... (Blitz quotidiano)

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". Il fratello dell'altro marò: "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (Gazzetta del Sud)

Paura per Massimiliano Latorre. L'incidente, un'ischemia, ... (Il Mattino)

"Vi preoccupare di portare qui gli immigrati che bucano le ruote perchè vogliono soldi e non vi preoccupate dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita.Complimenti Italia, ci state portando alla morte per tante cose!”. (Prima Pagina News )

Fin da subito appariva chiaro che quello che aveva colpito il marò Massimiliano Latorre — che era da poco tornato dall'aeroporto dove era ... IL PRIMO a soccorrerlo è stato il commilitone Salvatore Girone. (Quotidiano.net)

Lo spiega all'ANSA Alessandro Girone, fratello del ... Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". (TicinOnline.ch)