Albero della vita, ecco come sarà: «Abbiamo la nostra Tour Eiffel»

Il Giorno ECONOMIA

Coldiretti svela a Brescia il plastico dell'opera simbolo di Expo. Scatta la maratona dei lavori. di Luca Zorloni. Ettore Prandini e Roberto Moncalvo davanti al plastico dell'Albero della vita (Fotolive) ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Non abbiamo più nemmeno l’acqua potabile!! La fatiscente rete idrica che i... (MontelepreWeb)

Lo stabilisce l’ordinanza firmata dal vice sindaco Gianni Carbini in seguito ai controlli compiuti dal dipartimento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono la vera risorsa contro la crisi». Foto di gruppo dopo l'incontro alla «Barone Pizzini» con il presidente Prandini, ... (Brescia Oggi)

Negoziante di Brescia è stato il primo ad acquistare un tagliando per la manifestazione: «Cerco un’ispirazione per il mio lavoro» (Corriere della Sera)

La cifra da cui si parte è 200: questo il numero (enorme) di sacchetti in plastica che ciascun cittadino europeo consuma mediamente in un anno (fonte... (Il Fatto Alimentare)

Il dato emerge da un'analisi della Coldiretti regionale e della Coldiretti Brescia sulla diffusione delle bottiglie di qualità in Italia e all'estero, realizzata in occasione del forum «Made in Italy dopo Expo 2015» che si è tenuto oggi a Provaglio d'Iseo (Brescia) per ... (WineRadio)