Emiliano-Poli, duello in piazza

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

È cominciato, a Turi, il duello tra Adriana Poli Bortone e Michele Emiliano, entrambi candidati alla presidenza della Regione. Lui lusinga. «Subisco il fascino del carisma della senatrice. Nel centrodestra l'è toccato raddrizzare la schiena perché il candidato ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Il ministro ha specificato che "non ci sono problemi da risolvere, ma quando si cambia regime e si impatta sulla politica dei depositi e sulla decisione di allocare le risorse bisogna gestire la transizione". (San Marino Fixing.com)

barbara-matera Roma – “L'atto intimidatorio nei confronti di Adriana Poli Bortone è un gesto vile, tanto grave, poiché figlio di una vergognosa campagna di odio politico, quanto sterile, se si immagina di poter spegnere l'impegno di chi vive di passione politica ... (Irpinia24)

L\'immagine dà il senso di un confronto sereno tra i due. Così è stato anche nei fatti. (Ilikepuglia)

Campagna elettorale molto animata in Puglia sia per le polemiche interne al centrodestra, sia per una lettera minatoria contenente un esplicito avvertimento nei confronti della candidata di Forza Italia, Adriana Poli Bortone; la lettera piena di minacce è stata ... (News Italiane)

Emiliano-Poli Bortone, duello al miele a Turi (La Repubblica)

Ad Adriana va il ... (Giornale di Puglia)