Addio a Demme artigiano del cinema talento visionario

Il regista morto a 73 anni dopo una lunga malattia. Vinse cinque Oscar con “Il silenzio degli innocenti”. Un signore dall'aria mite, abituato ad ascoltare gli interlocutori, noti o sconosciuti, sempre con grande attenzione. Uno spettatore di cinema ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

È morto a New York, a 73 anni il regista Jonathan Demme, autore di capolavori come Il Silenzio degli Innocenti, che gli fruttò un Oscar nel 1992, e Philadelphia. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ginevra Spina - Mer, 26/04/2017 - 19:50. Aveva diretto attori del calibro di Anthony Hopkins, Jodie Foster, Tom Hanks e Meryl Streep. (il Giornale)

Nasce il 22 febbraio 1944 a New York si avvicina al mondo del cinema agli inizi degli anni Settanta grazei alla casa di ... (CataniaLiveNews)

Il mondo del cinema è in lutto. Ma non solo, famosi ... (L'Arena)

Il mondo del cinema piange una delle sue stelle migliori: si è spenta ieri quella di Jonathan Demme, regista famosi di film cult come Il silenzio degli innocenti e Philadelphia che regalò al suo attore protagonista - uno strepitoso Tom Hanks nei panni ... (Intelligonews)

L'annuncio ha fatto il giro della Rete in un batter d'occhi: il regista Jonathan Demme è morto all'età di 73 anni, per colpa di un cancro all'esofago. (Quotidiano.net)