Uomini e donne, Francesco e Giovanna vanno via insieme e la Pasqua di Gemma (anticipazioni over)

Oggi, giovedì 20 aprile, si son o registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e donne… Maria saluta e Tina è ansiosa di sapere cosa sarà successo a casa di Marco…Gemma era invitata per Pasqua. Si parte dal consueto filmato di riassunto delle ... (Gossipmag)

Su altre testate

Nel corso di una puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha perso la pazienza contro Gianni Sperti, che ha attaccato Rosa Perrotta e Giulia Latini. Maria De Filippi, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 18 aprile, ... (Donna Glamour)

Nella puntata di oggi del trono over, si è assistito ad un durissimo scontro tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, subito dopo le esterne della dama con Marco e le sue dichiarazioni d'amore. (ComingSoon.it)

Ecco tutte le anticipazioni. Oggi, mercoledì 19 maggio, presso gli Studi Elios è avvenuta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. (Visto Magazine)

Manuel Vallicella avrebbe lasciato Uomini e Donne e il trono non perché era a disagio, bensì perché aveva conosciuto una ragazza fuori dal programma: questa l'accusa velata di Novella 2000, il giornale di gossip televisivo che nell'ultimo numero ha ... (Anticipazioni Tv e News)

Caos negli studi di Uomini e Donne, trasmissione cult Mediaset condotta da Maria De Filippi. Quest'ultima è stata duramente attaccata da ... (Voce di Napoli)

Manuel Vallicella e la nuova fidanzata: per lei ha lasciato il trono di Uomini e Donne? L'ex tronista ha lasciato la trasmissione senza trovare la donna della sua vita: ora è stato paparazzato in compagnia di una bella ragazza mora che sembra proprio ... (Leggo.it)