Napoli, Milik torna a Castel Volturno: «Mi sento già bene»

Il Messaggero SPORT

Arrivederci Roma. Arkadiusz Milik in tarda mattinata, come da programma, ha lasciato Villa Stuart e nelle prossime ore tornerà a Napoli. «Mi sento molto bene» le prime parole dell'attaccante del Napoli. Operato al legamento crociato anteriore lo scorso ... (Il Messaggero)

Su altre testate

CALCIOMERCATO NAPOLI GABBIADINI DROGBA / NAPOLI - La strategia del Napoli sembra essere quella di dare fiducia a Manolo Gabbiadini in attacco. Nessuno ... (Calciomercato.it)

Appartamento delle vacanze da quattro secoli, sarà museo Amato da Giovanni XXIII e Ratzinger, mai usato da Bergoglio.. (La Repubblica)

Lo riferisce direttamente da Castel Volturno Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli: “Milik è arrivato a Castel Volturno ... (ViViCentro)

Sorprendente Arek Milik: a pochi giorni dal suo intervento al crociato rotto, già palleggia. L'attaccante polacco è tornato poi dalla clinica di Villa Stuart di Roma a ... (Il Mattino)

E' partito il conto alla rovescia per la super sfida Napoli ... di Marco Beltrami. (Calcio Fanpage)

Il giocatore del Napoli si dice dispiaciuto per l'infortunio di Milik, ma carico per le sue maggiori responsabilità in maglia azzurra Manolo Gabbiadini è pronto a portare sulle spalle l'attacco del Napoli. (Calcio News 24)