Juve-Inter, Mancini: "Loro più forti, ma non siamo distanti. Io ct? Sto bene qui"

SuperNews SPORT

Domenica 28 febbraio, alle ore 20.45, si gioca Juventus-Inter per la 27esima giornata di campionato. Alla vigilia della partita contro i bianconeri, Roberto Mancini si presenta in conferenza stampa per parlare della delicata sfida dello Stadium. E che ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Se fosse un film, il titolo non potrebbe che essere questo, perché la Juve e Max Allegri ... Prove di fuga. (Quotidiano.net)

Bianconeri con il 3-5-2: tra i titolari spazio ad Hernanes, Chiellini e Alex Sandro. Qui Juve: Allegri deve rinunciare a Marchisio, alle prese con un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. (TuttoJuve.com)

E’ importante  lasciare, entro le ore 8,00 di lunedì 7 marzo, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie... (Città di Ariano . IT)

Lo streaming gratis della partita è disponibile per i clienti Sky sia da smartphone che da PC grazie all’app Sky-Go. La diretta live farà sicuramente comodo a chi sarà fuori e non... (Corretta Informazione)

A Milano è capitato a Vieri, Brehme, Lucio, Icardi, Cerci, Robinho, Antonini, Seedorf. A Torino sono stati rapinati o hanno subito un furto in villa Del Piero, Motta, Vucinic, Massimo Mauro (due volte), Pogba, Nedved, Vidal, Elia. (Vesuviolive.it)

Osservatori nerazzurri al lavoro in vista del mercato estivo (Calcio World)