1848 giorni dopo. Armero, quando meno te lo aspetti

TUTTO mercato WEB SPORT

Con il Flamengo, sole quattro presenza dal maggio al dicembre del 2015. Prima, dall'agosto del 2014 a gennaio 2015, otto partite di cui cinque da titolare con la maglia del Milan. Stagione 2013/2014: 14 presenze con il Napoli in campionato, 4 in ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le difficoltà della squadra di Mihajlovic si sono avvertite soprattutto a centrocampo dove mancava Jack Bonaventura, forse, al momento, l'unico giocatore davvero imprescindibile per questo Milan. (WebCalcio)

Rossoneri in ansia (Calcio World)

I friulani passano in vantaggio grazie al gol dell'ex Armero (17' pt), che raccoglie la seconda respinta ... (La Stampa)

Dalla gara col Bologna in avanti mi aspetto risultati positivi. Sugli undici titolari: "Non ho dato certezze a nessuno, abbiamo cambiato centrocampo ed esterni, ha esordito Armero, creare competizione tra loro può giocarci a favore. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è stato proprio ... (Pianeta Milan)

Romagnoli 6.5 Buona prestazione per il difensore centrale che tiene alta la linea difensiva e concede poco o nulla agli attaccanti friulani. Abate ... (Datasport)