Herculaneum, che numeri! Le due stagioni che hanno fatto sognare i tifosi granata

Vesuviolive.it SPORT

E fu così che in una soleggiata e calda domenica pomeriggio di maggio i sogni di gloria granata svanirono. I tanto agognati play off per l’Herculaneum sono durati poco, solo novantacinque minuti, alcuni dei quali senza speranza, dopo il secondo gol del Volla a opera del giovane Solano. I calciatori, come i... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

E Perugia – Trapani sarà una sfida assolutamente inedita, essendo la prima volta che le due formazioni si affronteranno al Curi; l'unico vero ... (Umbriadomani)

É già tempo di guardare avanti in casa Herculaneum dopo la sconfitta nella semifinale play off che sa anche di vittoria per come si è conclusa la stagione. (Vesuviolive.it)

(Umbria24)

Questo il verdetto della semifinale dei play-off regionali campani Herculaneum-Volla, con gli ospiti capaci di imporsi 2-0 al “Raffaele Solaro” di Ercolano. Una sconfitta, quella... (Vesuviolive.it)

Alla fine a far festa, meritatamente, è il Volla. Discorso totalmente diverso per quella di De Michele... (Vesuviolive.it)

Il Catania non riesce più a vincere: dopo cinque successi consecutivi sono arrivati la sconfitta di Bologna e il pareggio di oggi, 1-1, al Massimino con il Livorno. (Nuovo Sud)