Sony svela i prezzi di PlayStation Now in USA

Sony ha svelato ufficialmente i prezzi del servizio di gaming in streaming PlayStation Now per il mercato statunitense. Peri possessori di PS4 1 mese di servizio costerà 19,99 dollari, mentre per tre mesi la tariffa sarà di 44,99 dollari. Per queste cifre gli utenti ... (e-duesse)

Su altre fonti

L'annuncio l'ha dato la stessa Sony specificando che la console ha ricevuto un importante incremento durante il periodo natalizio, tra il 23 novembre 2014 e il 4 gennaio 2015, nel ... (La Stampa)

Nel solo periodo natalizio, le console vendute sono state ben 4,1 milioni in tutto il mondo. Sony continua a macinare vendite, con PlayStation 4 alla soglia dei 20 milioni di unità vendute ai consumatori. (Key4biz)

La Virtual Console per Wii U, servizio che mette a disposizione per l'acquisto titoli importanti delle console passate, contiene già quasi tutti i giochi di Mega Man disponibili per le console Nintendo, a partire dal Mega Man classico, per arrivare alla serie X e a Battle Network. (Games World)

Vi abbiamo già informato sulle vendite globali di PlayStation 4, la compagnia ha aggiunto che la console è stata la più venduta del 2014 in Inghilterra. (Multiplayer.it)

C'è da dire ... (GameSurf)

Sony ha svelato che PlayStation 4 ha venduto più di 4.1 milioni di unità nel periodo che va dal 23 novembre 2014 al 4 gennaio 2015, numeri che hanno permesso alla casa giapponese di raggiungere quota 18.5 milioni di console next-gen vendute sin dal ... (Videogame.it)