Nsa, Obama propone qualche modifica. Ma non troppo

ROMA (WSI) - Oggi il presidente americano Barack Obama annuncerà la fine della ''raccolta dei metadati telefonici'' da parte della Nsa. Lo ha anticipato un funzionario statunitense, a poche ore dalla conferenza stampa in cui il numero uno della Casa Bianca ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nella conferenza stampa, durata oltre 45 ... “Per le intercettazioni serve il via libera della Corte o reali motivi di grande emergenza”. (il Democratico)

Lo ha reso noto una fonte a Politico.com, a poche ore dal suo attesissimo discorso sulla riforma della Nsa. Il presidente intende arrivare a un sistema ... (Il Messaggero)

L'Nsa usava questi messaggi, prelevati da cellulari di tutto il mondo, per estrarre dati di ogni tipo. Datagate: intercettati ogni giorno 200 milioni di sms. (Babylonpost)

L'atteso discorso di Barack Obama (qui leggibile in inglese) su una riforma della National Security Agency e dei relativi programmi di sorveglianza nazionali e internazionali ha annunciato una timida e confusa riforma del ... (Wired.it)

Lo riporta il sito "politico.com", ... (Zazoom Blog)

Si è infatti aggiunto un nuovo capitolo alla vicenda della fuga di notizie più grande della ... (Today)