Dyson lancia Sassari. Stop a Reggio, ciao vetta

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Dinamo, trascinata da Jerome Dyson, batte la capolista Reggio Emilia per 87-74, stoppa la serie negativa di sette sconfitte e si rilancia alle spalle delle prime della classe. Pioggia di peluche al PalaSerradimigni, nuova tappa della fortunata iniziativa ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

REGGIO EMILIA. Il tecnico Max Menetti potrà contare su un lungo in meno nelle rotazioni dopo che il club ha salutato a inizio settimana il lituano ... (Gazzetta di Reggio)

Sassari torna alla vittoria e lo fa col sorriso nel posticipo pre natalizio: a farne le spese è una Reggio Emilia che è costretta a ... A uscire sconfitta è Reggio Emilia che si arrende per 87 a 74. (Sardegna Oggi)

Con il posticipo di lunedì sera vinto dalla Dinamo Sassari si conclude l' undicesima giornata di campionato nella quale Reggio Emilia perde la vetta della classifica e lascia sole al comando l' EA7 Armani Milano appaiata all' Umana Venezia di coach ... (BetItaliaWeb)

Il coach Max Menetti presenta la difficile trasferta in terra sarda, che vedrà impegnata la Grissin Bon contro il Banco di Sardegna Sassari nel posticipo dell'undicesima giornata del campionato di serie A. (Gazzetta di Reggio)

Si potrebbe sintetizzare così il successo ottenuto ieri sera dai sassaresi nei confronti di Reggio Emilia (87-74 il finale), che si era presentata a Sassari con l'intento di mantenere il primato. Una vittoria importante per la classifica e per il morale. (SardegnaDies)

Conclusa l'esperienza in Australia con i Newcastle Jets, il 36enne Emile Heskey torna in Inghilterra e firma un contratto con il Bolton, attualmente in Championship. (GOAL )