Marchisio 'arruolabile' per Coppa Italia

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - TORINO, 5 APR - E' Claudio Marchisio la 'sorpresa' nell'uovo di Pasqua della Juventus. Il centrocampista si è lasciato alle spalle l'infortunio subito in allenamento con la Nazionale, e le polemiche per il giallo del doppio referto medico, ed oggi si è ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro l'Empoli in programma sabato sera allo Stadium. (SpazioJuve)

La Juventus ospita il sorprendente Empoli nel tentativo di muovere un ulteriore passo verso lo Scudetto. (GOAL )

Alla vigilia della sfida contro l'Empoli, il tecnico lancia la volata scudetto: "Due terzi passeranno dalla partita con i toscani e con il Parma". Tanti dubbi di formazione, sollievo per Marchisio: "L'importante è che stia bene". (Quotidiano.net)

Lo ha detto Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida di campionato contro i toscani. In conferenza stampa, Allegri ha confermato le assenze ... (Il Cittadino)

Per Mirko Valdifiori è stata certamente una settimana indimenticabile: esordio in Nazionale e poi in una settimana due partite giocate allo Juventus Stadium, quello che vede le gesta del suo punto di riferimento. (Calcio World)

La corsa di avvicinamento della Juventus alla gara d'andata dei quarti di finale di Champione League contro il Monaco passa dalla sfida casalinga con l'Empoli, un ottimo banco di prova per testare lo stato di salute dell'undici di Massimiliano Allegri. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)