A Milano i Carabinieri arrestano in flagranza di reato 25 spacciatori

La Prima Pagina INTERNO

Gli arresti sono stati eseguiti nel settore del contrasto allo spaccio di droga. In azione i Carabinieri del Comando provinciale di Milano, che hanno bloccato in flagranza di reato 25 spacciatori. Sono stati sequestrati oltre 10 kg di eroina, 5 di hashish, 2,5…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sommario: Sconcertanti e poco credibili le motivazioni dell'allontanamento addotte dai tre tunisini, legate ad improrogabili esigenze fisiologiche soddisfatte in un locale poco distanteGli agenti della Polizia di Palermo hanno denunciato tre cittadini tunisini, una coppia di coniugi ed una donna, per... (Nuovo Sud)

Operazione chiamata White Shuttle - Ventuno gli indagati, uno finito in carcere (Aosta Oggi)

Ecco le foto delle bici rubate: chi dovesse riconoscerle come proprie è invitato a presentarsi, con la denuncia di furto... (ParmaToday)

Dopo il ritrovamento della sostanza stupefacente, per il giovane è scattato l’arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. (Infomessina)

Personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Borgo Val di Taro ha denunciato per “lesioni... (ParmaToday)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno denunciato un 34enne incensurato, residente a Monte San Pietro, per minaccia aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)